retoni.png

Gestione Area Marina Protetta

http://www.ampsecchedellameloria.it/meloria/pagina.php?id=208

 

Uffici dell'Area Marina Protetta (AMP)

La gestione dell'Area Marina Protetta Secche della Meloria, antistante Livorno, è stata affidata al Parco Regionale Migliarino San Rossore Massaciuccoli.

Tutta la corrispondenza quindi, deve essere inviata all'Ente Parco Gestore con sede a Pisa, presso la Tenuta di San Rossore, Loc. Cascine Vecchie.

http://www.ampsecchedellameloria.it/meloria/centri-visita.php

Normativa dell'Area Marina Protetta

Sono disponibili TUTTI i DOCUMENTI riguardanti la REGOLAMENTAZIONE e la NORMATIVA dell'AREA MARINA PROTETTA Secche della Meloria, SCARICABILI in file formato .pdf

http://www.ampsecchedellameloria.it/meloria/pagina.php?id=207

Autorizzazioni e Modulistica

http://www.ampsecchedellameloria.it/meloria/pagina.php?id=67

 

AVVISO a NAVIGATORI ed UTENTI dell'Area Marina Protetta Secche della Meloria

Si rende noto che in attesa dell'approvazione definitiva da parte del Ministero dell'Ambiente del provvedimento che stabilisce l'entità dei corrispettivi dovuti a titolo di diritti di segreteria per le domande di autorizzazione (di cui all'art. 30 del Regolamento del Ministero dell'Ambiente del 18 aprile 2014 e successive modifiche), il versamento del corrispettivo dovuto è sospeso e pertanto al momento non dovrà essere effettuato alcun pagamento.
Per quanto sopra, le autorizzazioni rilasciate rivestiranno in questo frangente carattere provvisorio ed avranno validità solo fino al 31 dicembre 2020.